Galà di Beneficenza pro AGBE con il Principe Emanuele Filiberto di Savoia


Evento di solidarietà pro AGBE promosso dalla delegazione Abruzzi e Molise degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia
In una elegante atmosfera carica di emozione e solidarietà, nella splendida cornice dell’Hotel Michelangelo di Città Sant’Angelo (PE), si è tenuto un galà di beneficenza a favore di AGBE, organizzato dalla Delegazione Abruzzi e Molise degli Ordini Dinastici della Real Casa Savoia, guidata dall’Avv. Rodolfo Corselli.
L’evento ha avuto come obiettivo quello di raccogliere fondi per sostenere la nostre due case alloggio, che ospitano famiglie e bambini affetti da malattie oncoematologiche.
La nostra associazione guidata da Achille Di Paolo Emilio, offre da 25 anni supporto psicologico, assistenza e sostegno logistico al fine di alleviare le difficoltà che queste famiglie sono costrette ad affrontare lungo il percorso della malattia dei propri bimbi.
La serata ha visto la presenza del principe Emanuele Filiberto di Savoia che ha dato prestigio all’evento e che nel suo intervento ha ribadito il costante impegno di Casa Savoia nel sociale.
Ringraziamo di vero cuore il principe Filiberto di Savoia per la presenza, il grande cuore e la sensibilità. Un ulteriore ringraziamento all’avvocato Rodolfo Corselli che ha organizzato questa splendida serata. Ci preme soprattutto ringraziare tutti gli ospiti che con la loro presenza ci hanno emozionato e fatto sentire la forza della solidarietà.