04 settembre 2011 – Giornata al mare.
E’ diventata consuetudine ormai trascorrere, tutti insieme, una favolosa GIORNATA AL MARE.
Si tratta di un evento annuale, questa è la terza edizione consecutiva, programmato nell’ambito delle finalità ed obiettivi statutari dell’Associazione e rientra nella più ampia promozione di iniziative e svago, a favore del bambino emato-oncologico per la socializzazione.
Insomma una giornata a sostegno dei piccoli e dei genitori e come tutti gli eventi della specie vedremo, sicuramente grandi sorrisi – quelli dei nostri piccoli e non solo -, divertimento e soddisfazione.
Grazie alla disponibilità e simpatia del Sig. Staniscia, proprietario del Paradise Beach, di Torino di Sangro – località “Le Morge” potremmo trascorrere un’intera giornata sulla dorata spiaggia e non solo….. pranzeremo tutti insieme ed i bambini, per il pranzo, saranno ospiti del Sig. Staniscia.
Indicazioni per raggiungere, con l’auto, il Paradise Beach
Per chi proviene da Nord:
- uscita autostradale “Val di Sangro” e seguire le indicazioni per “Paglieta / Fossacesia“;
- dopo circa 3,6 Km. al bivio mantenere la destra ed immettersi sulla Strada Statale Adriatica / SS. 16 in direzione Sud (Vasto – Foggia);
- dopo circa 7,8 Km. all’incrocio svoltare a sinistra seguendo le indicazioni “Contrada Valle Caterina” – proseguire diritti sino al mare. La strada curva a sinistra. Siete giunti, il Paradise Beach è il primo stabilimento che incontrate.
Per chi proviene da Sud:
- uscita autostradale “Casalbordino – Vasto nord” e seguire le indicazioni per “Casalbordino” – SP154;
- la SP 154 si immette nella Strada Statale Adriatica / SS. 16 – immettersi in direzione Nord;
- dopo circa 7 Km. all’incrocio svoltare a destra seguendo le indicazioni “Contrada Valle Caterina” – proseguire diritti sino al mare. La strada curva a sinistra. Siete giunti, il Paradise Beach è il primo stabilimento che incontrate.
A presto le foto dell’evento.
![]() Vista aerea della Località “Le Morge” a Torino di Sangro |
![]() Sig. Vincenzo Staniscia – proprietario del “Paradise Beach“ |